E-pop Roncato: il trolley trasformista
E-pop Roncato: il trolley trasformista

E-pop Roncato: il trolley trasformista

Se quando acquistare qualcosa vi ponete  la domanda “e se poi non mi piace più?” questa valigia è la risposta: Roncato vi proponer un trolley trasformista  che quando non vi piacerà più potrete modificare cambiando il frontalino.

Questa valigia da cabina in policarbonato, ti consente di cambiare lo screen fra i tanti a disposizione o addirittura con uno con una tua grafica personalizzata.

I frontalini sono tantissimi (arte, animali, paesaggi, ecc.), in plexiglas e possono essere facilmente sostituiti attraverso delle semplici viti in gomma.

Il bagaglio è con chiusura a combinazione TSA ed è provvisto di divisorio interno.

Date un’occhiata sul sito

https://www.ciakroncato.com/it/trolley/e-pop/e-pop-configurabili.html

Io me ne sono innamorata. E voi?

Il trolley trasformista Roncato:che cos è un lucchetto con combinazione TSA.

Questo tipo di lucchetto nasce dopo gli attentati USA del 2001. La polizia aeroportuale inizió un controllo maggiore sulle valigie, a volte aprendole e distruggendo i lucchetti o rendendo inutilizzabili i bagagli (creando danni economici ai viaggiatori).

Il lucchetto TSA è si un lucchetto con combinazione ma le autorità degli USA posseggono una chiave universale con cui, in caso di necessità, aprire le valigie e poi richiuderle (lasciando un biglietto di notific). Sia il lucchetto che il bagaglio restano così integri. Inoltre, in caso di furto, se la valigia ha questo lucchetto, si è coperti da assicurazione.

Che ne pensate di questo trolley trasformista di Roncato?

Per altri accessori fashion legati al viaggio vi suggerisco questo articolo su make up.

(Foto dal web)

22 commenti

  1. Viaggiando per lavoro negli USA mi sono già trovata il bagaglio controllato. A dire il vero arrivare in Hotel e trovare il biglietto della verifica, tra i tuoi oggetti personali non mi ha fatto troppo piacere. Ma si sa che succede.
    Imbarcando le valige i consigliano sempre di non chiuderle senza mettere la combinazione, per l’ovvio motivo…ma questa idea della combinazione TSA mi piace molto.
    Ed anche poter cambiare il frontalino!
    Che figata. non lo sapevo.
    Grazie.

  2. Sai che io non uso mai il lucchetto (e sicuramente sbaglio): Ho avuto la fortuna che finora non mi è mai successo nulla (mai una valigia danneggiata, persa o arrivata a destinazione in ritardo)… comunque credo che per il prossimo viaggio, mi attrezzerò bene e mi procurerò anche io un lucchetto.

    Comunque simpatica questa valigia a cui puoi cambiare frontalino 🙂

  3. Io sono decisamente una viaggiatrice da zaino in spalla, anche perché con un bimbo piccolo mi servono le mani libere. Trovo però che questo trolley sia molto carino e potrei prenderlo in considerazione per un imminente regalo di compleanno ad un’amica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *