Se quando acquistare qualcosa vi ponete la domanda “e se poi non mi piace più?” questa valigia è la risposta: Roncato vi proponer un trolley trasformista che quando non vi piacerà più potrete modificare cambiando il frontalino.
Questa valigia da cabina in policarbonato, ti consente di cambiare lo screen fra i tanti a disposizione o addirittura con uno con una tua grafica personalizzata.
I frontalini sono tantissimi (arte, animali, paesaggi, ecc.), in plexiglas e possono essere facilmente sostituiti attraverso delle semplici viti in gomma.
Il bagaglio è con chiusura a combinazione TSA ed è provvisto di divisorio interno.
Date un’occhiata sul sito
https://www.ciakroncato.com/it/trolley/e-pop/e-pop-configurabili.html
Io me ne sono innamorata. E voi?
Il trolley trasformista Roncato:che cos è un lucchetto con combinazione TSA.
Questo tipo di lucchetto nasce dopo gli attentati USA del 2001. La polizia aeroportuale inizió un controllo maggiore sulle valigie, a volte aprendole e distruggendo i lucchetti o rendendo inutilizzabili i bagagli (creando danni economici ai viaggiatori).
Il lucchetto TSA è si un lucchetto con combinazione ma le autorità degli USA posseggono una chiave universale con cui, in caso di necessità, aprire le valigie e poi richiuderle (lasciando un biglietto di notific). Sia il lucchetto che il bagaglio restano così integri. Inoltre, in caso di furto, se la valigia ha questo lucchetto, si è coperti da assicurazione.
Che ne pensate di questo trolley trasformista di Roncato?
Per altri accessori fashion legati al viaggio vi suggerisco questo articolo su make up.
(Foto dal web)
Viaggiando per lavoro negli USA mi sono già trovata il bagaglio controllato. A dire il vero arrivare in Hotel e trovare il biglietto della verifica, tra i tuoi oggetti personali non mi ha fatto troppo piacere. Ma si sa che succede.
Imbarcando le valige i consigliano sempre di non chiuderle senza mettere la combinazione, per l’ovvio motivo…ma questa idea della combinazione TSA mi piace molto.
Ed anche poter cambiare il frontalino!
Che figata. non lo sapevo.
Grazie.
L’ho scoperta anch’io da poco questa valigia ed ho voluto condividere con voi!
Buona idea.
Sinceramente preferisco bagagli più leggeri, tipo la samsonite ultra light, anch’essa dotata di TSA, perché viaggio solo con il bagaglio a mano e ogni grammo è prezioso 😉
Non conosco questa valigia, devo informarmi! Grazie
Mi piace questa idea della combinazione TSA, per evitare che mi distruggessero il lucchetto io lasciavo le valigie aperte nei viaggi in America.
Anche io andando in America ho preferito non chiudere le valigie. La prossima volta so come fare…
La cosa che amo di più è il lucchetto. Ormai averlo così è quasi obbligatorio. Trovo divertente poi il poter cambiare il frontalino quando si vuole, un modo per reinventare il trolley ogni volta!
Grazie Simonaaaa! Si, lo trovo molto Figo!
Sai che io non uso mai il lucchetto (e sicuramente sbaglio): Ho avuto la fortuna che finora non mi è mai successo nulla (mai una valigia danneggiata, persa o arrivata a destinazione in ritardo)… comunque credo che per il prossimo viaggio, mi attrezzerò bene e mi procurerò anche io un lucchetto.
Comunque simpatica questa valigia a cui puoi cambiare frontalino 🙂
Si, la valigia mi è piaciuta molto per il frontalino interscambiabile. Sul lucchetto invece ho approfondito un argomento che conoscevo solo in parte…
Io sono decisamente una viaggiatrice da zaino in spalla, anche perché con un bimbo piccolo mi servono le mani libere. Trovo però che questo trolley sia molto carino e potrei prenderlo in considerazione per un imminente regalo di compleanno ad un’amica!
Se fossi la tua amica sarebbe un regalo graditissimo ?
Ormai viaggio solo con lo zaino, raramente uso il trolley ma avendo rotto le ruote del mio vecchio a misura di bagaglio a mano, questo sarebbe una bella alternativa, devo controllare quanto pesa ma il frontalino intercambiabile è una bellissima idea!
Si, il frontalino davvero top!
Carina l’idea del frontalino sostituibile ma soprattutto del lucchetto “accessibile” alle forze dell’ordine: anni fa durante uno scalo a NYC ruppero il nostro lucchetto per ispezionare le valigie
Ma è perfetta per me che mi stanco subito e mi piace ogni volta avere qualcosa di diverso. ?
Si la trovo davvero una bella idea!
Io non mi trovo benissimo con i trolley rigidi ma sto valutando l’acquisto di una valigia un po’ più grande del trolley da cabina. Hai idea se questo esista anche in altre misure?
Credo che siano le uniche dimensioni disponibili…
Da quando è uscita la normativa TSA ho cambiato preventivamente tutti i lucchetti anche se non ho poi avuto occasione di andare negli USA 🙂
Tranquilla, c’è sempre una prima volta. A me è capitato di andare prima in America e poi in costiera amalfitana ??