La signora Antonietta mantiene la promessa e prima di lasciare il B&B mi regala dei libri di arte.
Il vento nei capelli, le canzoni dell’estate e ovviamente Jovanotti come colonna sonora.
La Basilicata è economica.
Sasso di Castalda è davvero una piccola bomboniera incastrata sulla montagna. Scorci pittoreschi, ordine, pulizia e la fiera di S. Rocco.
Il paesaggio, visto dai 300 m di lunghezza del ponte tibetano sospeso a 102 m è mozzafiato: è Il ponte alla Luna, e percorrerlo è sicuramente adrenalinico ma ci si sente totalmente al sicuro…
Caspita che ponte! Ce n’è uno simile dalle mie parti e tremo al solo pensiero di passarci sopra.
Di dove sei? Cerco informazioni sul tuo ponte così se mai dovessi passare da quelle parti…
Ah non so se mi sentirei completamente al sicuro su quel ponte, con tutto quel vuoto sotto i piedi ? Però immagino che una volta vinta la paura lo spettacolo sia unico!
Sai che mi sento male solo a vederlo? Ahah! Io non soffro di vertigini ma è proprio la sensazione del vuoto intorno che mi terrorizza! Provato una volta a un Parco Avventura per cui non so se ce la farei in una situazione simile!
Belli i ponti tibetani hanno un fascino pazzesco su di me! Chissà che vista da lassù
Quanto mi piacerebbe provare questo ponte! Adoro le esperienze adrenaliniche! Purtroppo, però, non sono mai stata in Basilicata!
C’è sempre tempo! ?
lo sto seguendo il tuo viaggio in Basilicata. Complimenti perchè io non avrei mai e poi mai avuto il coraggio di attraversare quel ponte!
È stato più semplice di ciò che si possa immaginare
Cavolo quant’è alto quel ponte! Ogni volta che vedo un ponte tibetano rimango sempre molto impressionata… Ma prima o poi nella vita vorrei provarlo!
Cari a la signora del B&B ? Oddio il ponte, soffro di vertigini ma probabilmente provarei a salire per poi maledirmi per averlo fatto ? come mio solito!
La signora è stata un amore…e il ponte…bellissimo!