La mia intervista per Easy Travel Hosting
Qualche tempo fa sono ho scritto la mia intervista per Easy Travel Hosting, una società di web hosting 100 % ecologica ed ecosostenibile creata da …
Qualche tempo fa sono ho scritto la mia intervista per Easy Travel Hosting, una società di web hosting 100 % ecologica ed ecosostenibile creata da …
Qualche giorno fa mi è arrivata la comunicazione di aver vinto un premio con il racconto di viaggio con cui ho partecipato al Concorso indetto da Museo City.
Nelle prime posizioni fra i fil più visti su Netflix in questi giorni: ecco tutte le location di Napoli Velata.
Come voi stessi avete scelto nel sondaggio di qualche giorno fa, oggi vi propongo una ricetta che arriva dalla Grecia. Vi spiegherò come fare un’ottima salsa tzazichi e abbinarla a dei freschi peperoni ripieni.
Ogni tanto nelle Instagram stories o sulla mia pagina facebook lancio dei sondaggi legati alle ricette che ho provato e che vorrei condividere con voi. Nell’ultimo sondaggio avete scelto come luogo di provenienza della ricetta la Calabria. Questa regione è il regno incontrastato, oltre che del peperoncino, anche della cipolla di Tropea, per cui la ricetta che vi propongo (come sempre provata e approvata) ha come ingrediente principale proprio il famoso rosso ortaggio.
Da poco più (o poco meno) di un anno faccio parte di un gruppo di donne sensazionali, le Travelblogger Italiane. Per rispondere a questa situazione di crisi ed incertezza e per valorizzare al massimo la nostra Italia, in seno al gruppo è nato il progetto #cartolinedacasa.
Ci siamo conosciuti online in questo periodo di lockdown e la loro storia mi ha talmente colpita che ho deciso di farveli conoscere attraverso una piccola intervista. Loro sono Diana e Marco di Close to eternity.
La ricetta che vi propongo oggi è forse quella che più mi identifica. “Facile, direte voi, sei pugliese, e nello specifico della provincia di Bari, cosa c’è di più tipico della focaccia barese?”