Qualche giorno fa si è laureata Alba, una delle mie più care amiche (110 e lode e plauso della commissione). Noi amici abbiamo pensato di farle i nostri auguri regalandole un’esperienza.
Le abbiamo comprato un cofanetto della linea Boscolo Gift, Fughe d’amore, un anotte per due in una struttura a scelta fra le 70 proposte. (E non pensate subito che sia un regalo interessato, non sarò io la seconda persona che usufruirà del soggiorno…).
E’ la prima volta che acquisto ed ho a che fare con i cofanetti regalo Boscolo (ne ho ricevuti in regalo altri, ma di un’altra marca e ve ne parlerò prossimamente). Questi della Boscolo, pur essendo un po’ più costosi rispetto ad altri propongono attività e strutture davvero di un altro livello (ed anche il mio agente di viaggio di fiducia, Francesco è dello stesso parere). Ogni gift dura un anno dalla data di acquisto e ulteriori 6 mesi dalla registrazione. Sul sito sono presenti tutte le esperienze e tramite il servizio clienti o in agenzia è possibile prenotare, una volta effettuata la scelta. 30 cofanetti diversi (a partire da 39 euro), per tutte le occasioni (lauree, compleanni, anniversari), per lui o per lei, per gli amanti dell’arte eo della natura. esperienze culinarie o di benessere, in Italia o all’estero. Insomma ce n’è veramente per tutti i gusti.
Pur essendo una che i viaggi ama organizzarseli, non disdegno questo tipo di regalo, perchè ogni occasione è buona per viaggiare. E voi? Avete avuto a che fare con questi cofanetti? Che ne pensate?
Pingback:Smart box: a present for you – Viaggiatrice da grande